L'evoluzione delle suonerie mobili

Le suonerie per cellulari sono i suoni che vengono emessi automaticamente con il telefono cellulare quando si risponde a una chiamata.

I giorni in cui bisognava premere una serie di pulsanti per farlo sono finiti per sempre, grazie alle suonerie per cellulari. Sono facili da scaricare e puoi scaricarli sia per telefono che online su https://suonerieitaliane.net/. Ma c'è anche un problema. Se non hai un contratto con un porta cellulare, non potrai ricevere suonerie gratuitamente.

Invece, dovrai ricaricare - di solito pochi dollari - per iscriverti al servizio telefonico. Tuttavia, questo non è davvero un grosso problema. La maggior parte dei fornitori di servizi offre il download gratuito di suonerie. E la maggior parte delle persone ha già una o due suonerie preferite che amano usare sul proprio telefono.

Per accedere al download gratuito di suonerie, potrebbe essere necessario trovare siti Web che offrono suonerie gratuite. Ci sono molti di questi siti web su Internet. Alcuni ti consentono di ascoltare tutte le suonerie che desideri per 24 ore di fila. Alcuni siti Web richiedono una quota di iscrizione mensile.

Prima di iniziare a scaricare le suonerie, è una buona idea conoscere un po 'i diversi tipi di formati di file disponibili per il tuo telefono. Le suonerie vengono solitamente memorizzate sulla memory card del telefono o nella memoria interna. MP3 e WAV sono due formati di file popolari per le suonerie. Puoi salvare le suonerie in uno qualsiasi di questi formati. Il problema è che non tutte le tue suonerie preferite sono disponibili in questi formati. Se la tua suoneria preferita non ha questo formato, non puoi scaricarla.

I compact disc, o CD, sono un altro importante formato di file per i supporti rimovibili. Le suonerie per i telefoni in esecuzione su questo tipo di scheda di memoria possono essere memorizzate su disco nel formato originale e a grandezza naturale. Poiché le suonerie vengono memorizzate come singole canzoni, la musica può essere riprodotta utilizzando il lettore musicale incluso. Quando il lettore musicale non è installato, è possibile ascoltare questi brani collegando il telefono al computer. Gli stessi brani possono essere registrati su disco e trasferiti su un registratore digitale personale (DVR) per l'archiviazione sul personal computer.

Gli scanner radio intermittenti utilizzano modelli di chiamate in arrivo per sequenziare i suoni. Questo tipo di tecnologia funziona bene per i telefoni cellulari utilizzati per ascoltare le chiamate in arrivo nel corso della giornata. Questo tipo di scanner genera una breve frequenza di tono dopo aver ascoltato una chiamata in arrivo. Il processo converte questo segnale di chiamata in un segnale audio, che può essere riprodotto dall'altoparlante del telefono o scaricato sul computer. Poiché la maggior parte degli scanner di portata consuma la batteria per funzionare, devono essere costantemente accesi e devono utilizzare una connessione separata per l'alimentazione.

Le suonerie che utilizzano il metodo della tecnologia PC sono state oggetto di molte discussioni. Il software PC-Ringtone è disponibile per il download e l'installazione su personal computer in grado di eseguire il sistema operativo Microsoft Windows. Gli approcci alla tecnologia PC richiedono che l'identificativo di chiamata venga convertito in toni digitali prima di poter essere memorizzato. I toni digitali possono quindi essere caricati in memoria tramite l'uso di una scheda audio PCS o di un'unità rimovibile. Questi toni digitali possono quindi essere utilizzati per personalizzare la suoneria e personalizzare o regolare la frequenza della suoneria.


jonhathal

1 Blog posts

Comments